lunedì 24 maggio 2010

Self-experiments!

All'inizio quando si cerca di prendere la mano con la reflex, si è continuamente alla ricerca di soggetti da poter fotografare... non potendo però avere "modelli" sempre a disposizione si finisce per usare se stessi!

Personalmente trovo molto difficile interpretare sia la parte della modella che quella della fotografa...(infatti i miei autoritratti scarseggiano) d'altra parte...la cosa ha il suo lato divertente! Inolte possiamo prendercela comoda e fare tutte le prove che vogliamo.
Questi comunque sono il risultato dei miei primi"self-esperimenti"!



Esperimenti di luce...anche se tutto ciò che avevo a disposizione era la lampada che ho sul comodino, in plastica rossa (da lì i riflessi sul muro)


In quest'altro self ho tentato di rappresentare il concetto dell'" amore virtuale", ovvero quelle relazioni che nascono su internet.
Il volto a destra siamo noi stessi che, celati dietro un monitor, non mostriamo mai la nostra vera essenza... lo stesso vale per l'altro di cui noi infatti, possiamo vedere solo la maschera che decide di mostrarci.


In questa di mio, oltre alla mano, c'è il paziente lavoro di intaglio :)

0 commenti:

About This Blog

Informazioni personali

La mia foto
Tra Roma e Rovigo, Italy
Per contattarmi scrivete all'email Doroty86 [@] hotmail.com

  © Free Blogger Templates 'Photoblog II' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP